Jane Fonda rimpiange di non essere andata a letto con Marvin Gaye

Lo ha rivelato la oggi 82enne attrice al New York Times.
Jane Fonda rimpiange di non essere andata a letto con Marvin Gaye

L'oggi 82enne Jane Fonda ha partecipato a un 'domanda e risposta' con il New York Times. Tra i temi toccati l'attrice due volte premio Oscar ha parlato anche degli uomini della sua vita svelando quello che è il suo più grande rimpianto al proposito.

La Fonda è stata una delle donne più belle e corteggiate dello spettacolo e tra tutti gli uomini incontrati ha detto che rimpiange di non avere accolto il corteggiamento fattole da Marvin Gaye. Come riporta il Corriere della Sera, questa la sua risposta all’intervistatrice Maureen Dowd: “Quando penso a un rimpianto, non penso al fatto di non aver mai fatto sesso con Che Guevara bensì a Marvin Gaye, lui è stato il mio grande rimpianto, perché voleva venire a letto con me, ma io non lo feci”. Il motivo del rifiuto risiede nella fedeltà. “A quel tempo ero sposata con Tom (l'attivista politico Tom Hayden che sposò nel 1973 e da cui divorziò nel 1990, ndr) e incontravo molti artisti per cercare di fare dei concerti per Tom e la donna che mi stava dando una mano a fare questa cosa mi presentò Marvin Gaye”.

La passione che provava la stella della musica soul per Jane Fonda era del tutto genuina, tanto che lui tenne per anni una sua foto appesa sul frigorifero. Particolare che l'attrice scoprì solo dopo la morte di Gaye, avvenuta nel 1984 per mano del padre che gli sparò in pieno petto dopo una lite.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.