Le brevi di oggi, 25 agosto: King Gizzard & the Lizard Wizard, Buckcherry, All That Remains, Bon Jovi

Eric Moore non fa più parte della band, il chitarrista Kevin Roentgen ha lasciato la formazione losangelina, Philip Labonte conferma che gli All That Remains sono al lavoro sul nuovo album, Jon Bon Jovi e soci pubblicano il video di 'Do what you can'...
Le brevi di oggi, 25 agosto: King Gizzard & the Lizard Wizard, Buckcherry, All That Remains, Bon Jovi

I Bon Jovi hanno pubblicato oggi, 25 agosto, il video di "Do what you can", singolo pubblicato lo scorso 23 luglio. Il brano è estratto dal prossimo lavoro discografico della band capitanata da Jon Bon Jovi, "Bon Jovi 2020", atteso sui mercati il 2 ottobre.

Caricamento video in corso Link

**********

Come riportato da Blabbermouth, il cantante Philip Labonte ha confermato ai microfoni della stazione radiofonica FM99 WNOR che gli All That Remains hanno iniziato a lavorare sull’ideale seguito di “Victim Of The New Disease” del 2018. Il prossimo lavoro del gruppo dovrebbe vedere la luce nella primavera del 2021.

Caricamento video in corso Link

**********

Il chitarrista Kevin Roentgen ha annunciato che non farà più parte del gruppo dei Buckcherry. L’addetto alle sei corde della formazione losangelina lo ha fatto sapere attraverso un messaggio condiviso sui social, in cui dice: “Lo scorso mese ho abbandonato la mia posizione come chitarrista dei Buckcherry. Per me, gli annunci del tipo ‘Lascio il gruppo’ possono essere percepiti come qualcosa di drammatico e presuntuoso. Ma non è mia intenzione. Voglio solo esprimere il mio affetto, la mia gratitudine e il mio rispetto per i miei amici Stevie, Josh, Kelly e Francis”. Rivelando i motivi della sua decisione, Kevin Roentgen ha fatto sapere: “Ho deciso di lasciare per passare più tempo con la mia famiglia. Gli altri della band lo hanno capito e di questo sono grato. Anche se mia moglie e mia figlia mi hanno sempre sostenuto al cento per cento in questa avventura, ora sono abbastanza felici riavermi a casa”.

**********

Il batterista dei King Gizzard & the Lizard Wizard ha lasciato la band. La notizia è stata diffusa dall’etichetta Flightless Records che ha condiviso sui social un messaggio del già addetto ai tamburi del gruppo australiano Eric Moore. Facendo sapere che non sarà più il manager e il batterista dei King Gizzard & the Lizard Wizard, ma che continuerà a collaborare con il gruppo come parte della Flightless Records, Moore non ha svelato nessun motivo esplicito sulla sua decisione.

Music Biz Cafe, parla Luca De Gennaro (Direttore VH1 Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.