Ozzy Osbourne, guarda il nuovo trailer del documentario 'The Nine Lives'

Sul Web un'altra anticipazione del lungometraggio in uscita il 7 settembre
Ozzy Osbourne, guarda il nuovo trailer del documentario 'The Nine Lives'

E' stato reso disponibile in Rete in nuovo trailer di "Biography: The Nine Lives of Ozzy Osbourne", documentario dedicato al frontman dei Black Sabbath che sarà presentato al pubblico il prossimo 7 settembre dal network A&E.

All'inizio della nuova clip, postata sugli account social dell'artista nel pomeriggio di oggi, lunedì 24 agosto, la voce di "Paranoid" parla di sé mentre sullo schermo scorrono immagini della sua città natale, Birmingham: "Credo che ci sia un lato selvaggio in chiunque", dichiara Osbourne, "La mia personalità è divisa in due: Ozzy e John [il suo nome di battesimo] sono due persone diverse. Da bambino avevo paura di tutto. Quando stai così, non hai altra scelta se non strisciare nel tuo buco. Sei un bersaglio facile per i bulli. Così quando inizi con un po' di alcol, droga, o qualsiasi altra cosa, te ne vai. Io l'avevo trovata. Non potrei mai tornare indietro. L'alcol, la droga e il fatto di essere stato il buffone del gruppo dicevano tutto".

Nella clip è inclusa anche la testimonianza di Rick Rubin, uno dei più apprezzati produttori sul panorama rock internazionale, chiamato a produrre l'ultimo album di studio dei Black Sabbath, "13" del 2013: "Non so come sarebbe la musica, adesso, se non ci fosse stata la sua influenza", ha ammesso l'asso del mixer, "Ozzy ha cambiato tutto". "Credo che la sua musica sia senza tempo", aggiunge Post Malone, che con il rocker ha collaborato recentemente per "Take What You Want": "Mi fa piangere, mi fa rabbrividire: è perfetta".

Nel documentario, della durata complessiva di due ore, oltre alle testimonianze dei familiari dell'artista sono incluse anche quelle di Ice-T, Marilyn Manson, Rob Zombie, Jonathan Davis dei Korn e molti altri. 
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.