Adele: "Non ho alcuna idea di quando uscirà il nuovo album"

Il successore di "25" non vedrà la luce, come annunicato, a settembre. I tempi si allungano ancora.
Adele: "Non ho alcuna idea di quando uscirà il nuovo album"

Adele scherzava quando a febbraio ha affermato che i fan avrebbero potuto aspettarsi un nuovo album entro settembre? A giudicare dagli ultimi messaggi rilasciati ai fan sembrerebbe di sì, ma forse è più probabile che a farle saltare tutti i piani sia stata la pandemia.

La cantante britannica, proprio su questo argomento, ha infiammato la sezione commenti dei suoi social. Negli scorsi giorni, la vincitrice del Grammy, 32 anni, ha consigliato un libro su Instagram, incoraggiando i suoi fan a leggere "Untamed" di Glennon Doyle, che è uscito sugli scaffali a marzo. Sotto l'analisi e il consiglio di Adele, un fan non ha potuto fare a meno di chiederle quando sarebbe uscita nuova musica. "Adele dov'è l'album? Quando uscirà?". Lei ha risposto, "onestamente non ne ho idea." A giugno, l'artista britannica ha mandato in tilt i fan quando ha pubblicato una sua foto mentre cantava, per poi gettare acqua sul fuoco con un successivo commento: "Sono in quarantena. Indossate la mascherina e abbiate pazienza". A febbraio, prima della pandemia mondiale, Adele ha comunicato che i fan avrebbero potuto aspettarsi un nuovo album a settembre. Mentre si esibiva al matrimonio della sua migliore amica, la cantante ha spiegato agli amici di "aspettarsi un nuovo album a settembre", proprio nel video della serata postato su Instagram. Ma non sarà così.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.