Concerti, i Biffy Clyro rimandano al 2021 e raddoppiano

La band scozzese sposta la data Ia data italiana di Milano e aggiunge al calendario Roma: i dettagli
Concerti, i Biffy Clyro rimandano al 2021 e raddoppiano

Due date nel 20201 per i Biffy Clyro. La band scozzese doveva esibirs il prossimo 29 ottobre al Lorenzini District, a Milano, ma il concerto è stato posticipato al mercoledì 13 ottobre 2021. A questa, che originariamente doveva essere l'unica data italiana, si aggiunge un altro show,  all’Atlantico di Roma giovedì 14 ottobre 2021:  I biglietti  saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 21 agosto: quelli  già acquistati per la data di Milano rimarranno validi per il nuovo appuntamento.

Il prossimo 14 agosto la band a scozzese pubblicherà “A celebration of endings”: inizialmente atteso sui mercati lo scorso 15 maggio, ma rimandato a causa dell’emergenza Coronavirus. Rockol ha recentemente incontrato su Zoom Simon Neil, James e Ben Johnston. Il trio ha raccontato che

Il titolo si riferisce al fatto che a volte nella tua vita le cose cambiano drasticamente, molto rapidamente e non è sempre una propria scelta che le cose finiscano, ma si tratta di provare a tirare fuori qualcosa dalle ceneri e sfruttare al massimo una brutta situazione. Non penso che il fatto che le cose cambiano e finiscono sia sempre una cosa negativa, penso che porti a nuove opportunità e nuove possibilità”. Ha aggiunto: “Lo vedo come un titolo abbastanza positivo e che tutto è possibile”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.