Battiti Live 2020, la scaletta della serata di oggi, lunedì 3 agosto

Stasera su Italia 1 le performance di Piero Pelù, Nek, Fedez, Bugo, Ermal Meta, Kolors e altri
Battiti Live 2020, la scaletta della serata di oggi, lunedì 3 agosto

Verrà trasmessa da Italia 1 nella prima serata di oggi, lunedì 3 agosto, la seconda serata di Battiti Live, la manifestazione organizzata dal Gruppo Norba che vedrà alcuni dei protagonisti del panorama musicale italiano di scena sul main stage del Castello Aragonese di Otranto e in alcune altre città pugliesi.

Nel sito storico della cittadina del leccese saliranno Piero Pelù, Nek, Fedez, Bugo, Ermal Meta (nella foto), Kolors, Baby K, Annalisa, Fred De Palma, Mr Rain, oltre a Cara, che canterà in coppia con Fedez “Le feste di Pablo”, e Anna, che eseguirà il suo brano più famoso, "Bando".

Alessandra Amoroso e i Boomdabash si collegheranno per il loro set dal castello di Mesagne, città di origine della formazione salentina, mentre Rocco Hunt si esibirà dalla villa comunale di Foggia: Francesco Renga terrò il suo show in collegamento dal trabucco di Vieste.
 

Dall'archivio di Rockol - racconta la sua annata, ai Wind Music Awards
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
2 dic
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.