Tekashi 6ix9ine: gli viene rimosso il localizzatore dalla caviglia

Il rapper di New York potrà finalmente lasciare la sua abitazione.

Tekashi 6ix9ine: gli viene rimosso il localizzatore dalla caviglia

Tekashi 6ix9ine fa un ulteriore passo verso la libertà che gli è preclusa dal novembre 2018. Come riporta TMZ, sta infatti giungendo al termine anche il periodo in cui veniva monitorato dalle forze dell'ordine con il GPS.

Il legale del rapper newyorkese Lance Lazzaro ha dichiarato al sito statunitense che l'agente incaricato a seguire la libertà vigilata di Tekashi andrà a casa del rapper sabato per togliergli il monitor dalla caviglia. A 6ix9ine verrà anche fornito un programma per quando dovrà effettuare i controlli durante i suoi 5 anni di rilascio controllato.

Il rapper ora può uscire di casa, ma non è esattamente libero di muoversi per gli Stati Uniti come gli pare e piace. Lazzaro infatti afferma che Tekashi dovrà ottenere l'autorizzazione dalla polizia ogni qual volta volesse lasciare lo stato o il paese, anche quando dovesse viaggiare per lavoro. Il musicista per adempiere completamente al suo programma riabilitativo deve ancora eseguire 300 ore al servizio della comunità.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.