Jeff Tweedy dei Wilco suona “I Love You” di Billie Eilish. Guarda

Il frontman della band di Chicago omaggia la giovane artista con un brano in versione acustica.

Jeff Tweedy dei Wilco suona “I Love You” di Billie Eilish. Guarda

Jeff Tweedy ha realizzato la cover di un brano di Billie Eilish, "I Love You", durante il 77° episodio del suo live streaming, “The Tweedy Show”. La canzone è contenuta nell’album di debutto della giovane cantautrice “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”. Da quando è scoppiata la pandemia di coronavirus, il frontman dei Wilco ha iniziato una serie di livestream su Instagram con la sua famiglia. Tweedy, durante queste dirette, ha eseguito cover di artisti del calibro di Neil Young, My Bloody Valentine e Mazzy Star, spesso accompagnato dai suoi figli. Nell’ultimo episodio della sua serie ha suonato "I Love You". L’esibizione si può vedere al minuto 16.20.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.