BTS: in arrivo un nuovo singolo nel mese di agosto

La band coreana è infaticabile e intende pubblicare un nuovo album entro la fine dell'anno.
BTS: in arrivo un nuovo singolo nel mese di agosto

La band coreana dei BTS ha annunciato che pubblicherà un nuovo singolo il prossimo 21 agosto.

“Abbiamo preparato un nuovo singolo per ARMY, per il 21 agosto. Stiamo preparando un album per la seconda metà di quest'anno, ma abbiamo deciso di pubblicare un singolo perché volevamo raggiungere i nostri fan il prima possibile”, ha rivelato il gruppo coreano su V LIVE, una app di live streaming coreana. "A causa del COVID-19, le persone in tutto il mondo hanno attraversato momenti difficili e volevamo condividere un po' di energia positiva con i nostri fan."

I BTS hanno inoltre fatto sapere che la nuova canzone è cantata in inglese. “Abbiamo pensato che la canzone suonasse perfetta in inglese. Abbiamo registrato la versione guida e abbiamo ritenuto che il risultato fosse qualcosa di completamente nuovo e fresco." Hanno aggiunto ancora: “Quando abbiamo ascoltato e registrato la canzone la prima volta, eravamo eccitati e il nostro spirito era sollevato. Non vediamo l'ora di condividere questa canzone con tutti voi per divertirci insieme.”

Ad oggi, nel 2020, i BTS hanno pubblicato finora due album: “Map of the Soul: 7” (leggi qui la nostra recensione), uscito in febbraio, e la versione in lingua giapponese “Map of the Soul: 7 The Journey”, uscito all'inizio di questo mese.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.