L'ex moglie di Elton John gli fa causa: chiede tre milioni di sterline

Per via di alcuni passaggi dell'autobiografia del musicista
L'ex moglie di Elton John gli fa causa: chiede tre milioni di sterline

Renate Blauel, ex moglie di Elton John (la coppia si sposò nel 1984 e divorziò nel 1988), dopo l'ingiunzione che era stata presentata il mese scorso ha deciso di fare causa al cantautore. Chiede tre milioni di sterline per essere stata menzionata in alcuni passaggi dell'autobiografia "Me" (leggi qui la recensione di Rockol).
La documentazione legale sostiene che, benché Elton John avesse accettato preventivamente di eliminare certi passaggi dal libro, le frasi che vi sono rimaste "hanno scatenato dei problemi psicologici" nella mente della ex signora Dwight (problemi picologici pesanti, se serviranno tre milioni di sterline per curarli).


E pensare che il povero Elton - posso testimoniarlo, avendo letto l'autobiografia - per la Blauel ha avuto solo parole gentili e affettuose (non posso riportarle perché al momento non ho con me il libro, ma fidatevi).
Considerando che il divorzio gli era già costato cinque milioni di sterline al tempo - più una casa nel Surrey - il povero Elton non dev'essere più particolarmente bendisposto verso la signora...

(fz)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.