ABBA, reunion rinviata al 2021

Dalla stampa britannica arrivano nuovi aggiornamenti sul ritorno delle leggende pop svedesi
ABBA, reunion rinviata al 2021

Pare che ormai sia ufficiale: gli ABBA, la leggendaria formazione svedese che avrebbe dovuto riprendere le attività entro la fine del 2020, ha rinviato il progetto di reunion al prossimo anno: a rivelarlo, ha riferito il quotidiano britannico Indipendent, è stato Geoff Lloyd, coconduttore del podcast Reasons To Be Cheerful. "Ho passato un'ora su Zoom con Björn Ulvaeus", ha spiegato Lloyd: "Adesso è in autoquarantena sull'isola di sua proprietà nell'arcipelago di Stoccolma".

Il gruppo, già nel 2018, aveva annunciato di essere pronto al ritorno con due nuove canzoni, "I Still Have Faith In You" e "Don’t Shut Me Down": lo scorso maggio lo stesso Ulvaeus - confermando l'informazione fornita appena due mesi prima dal collega Benny Andersson - aveva promesso che le nuove canzoni sarebbero stato diffuse presso il pubblico entro la fine dell'anno. Evidentemente l'emergenza sanitaria da Covid-19 e le condizioni sfavorevoli del mercato hanno convinto il gruppo a rimandare l'operazione a tempi migliori.

Lo scorso 3 luglio è stato pubblicato “ABBA: The Studio Albums”, un cofanetto contenente la discografia completa dal gruppo di "Dancing Queen".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.