Addio a Titta dei Titta e le Fecce Tricolori

Il cantante è venuto a mancare all'età di 51 anni
Addio a Titta dei Titta e le Fecce Tricolori

E' scomparso oggi all'età di 51 anni Giuseppe Tittarelli, meglio conosciuto come Titta, leader della rock band demenziale Titta e le Fecce Tricolori: a darne notizia sono le testate locali Corriere Romagna e Ravenna e Dintorni. L'artista, da tempo attivo come solista dopo la fine - nel 2005, anno di pubblicazione dell'ultimo lavoro del gruppo, "Rollerball" - della formazione ravennate, era tornato a esibirsi in pubblico alla fine del 2019 nella sua città dopo aver sconfitto una malattia - un linfoma di Hodgkin - che gli era stata diagnosticata qualche tempo prima. Secondo Ravenna e Dintorni, la morte dell'artista - avvenuta nella sua casa di Piangipane, dove viveva da solo - non sarebbe collegata al male che l'aveva colpito.

Caricamento video in corso Link

Nel 2008 Tittarelli aveva tentato un provino per il talent show X Factor: "E' stato un po’ come tornare nei militari, tutti in fila ad aspettare per ore", aveva dichiarato lui alla testata locale Ravenna e Dintorni, "Devo dire che ritrovarmi faccia a faccia con Morgan mi ha un po’ intimorito, io lui non l’ho mai sopportato, avrei preferito la Ventura, con le donne mi sento più a mio agio, riesco a scherzare con più naturalezza".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.