Mikkey Dee (ex Motörhead, ora Scorpions): 'Ho avuto il Coronavirus'

'Sono stato male per circa un mese, ho perso quasi sette chili, ma ora sono guarito'
Mikkey Dee (ex Motörhead, ora Scorpions): 'Ho avuto il Coronavirus'

Mikkey Dee, storico batterista dei Motörhead di Lemmy Kilmister passato, dopo lo scioglimento del trio di "Iron Fist" seguito alla scomparsa della voce di "Ace of Spades", agli Scorpions, ha postato sul proprio account Instagram ufficiale una lettera aperta indirizzata ai fan riguardo la sua battaglia contro il Covid-19, anticipata al pubblico qualche giorno fa da Don Dokken ma mai commentata ufficialmente dal diretto interessato.

"Vorrei fare chiarezza riguardo le voci diffuse da Don Dokken relative alla mia malattia", ha esordito Dee: "Ho avuto il Coronavirus e sono stato male per circa un mese.

Da metà aprile sono completamente guarito: alla fine del mese stavo già suonando la batteria e giocando a hockey. Purtroppo il mio buon amico Don ha sbagliato a fornire alcune informazioni: non ho contratto il virus in Australia, ma in Svezia, e non ho perso 15 chili, ma sette. Ma come vi dicevo prima ora sono completamente guarito: ho sviluppato gli anticorpi e mi sento benissimo. Non vedo l'ora per tornare alla normalità. Grazie a tutti per esservi interessati a me: i miei pensieri vanno a quanti siano stati colpiti dalla situazione in cui si trova oggi il nostro mondo".

Le dichiarazioni Dokken erano state decisamente molto allarmanti: "Ho parlato con Mikkey Dee degli Scorpions l'altra sera, e lui e sua moglie hanno preso il Covid in Australia", spiegò il cantante nel corso di un'intervista a Songfacts: "Erano là nel bel mezzo del nulla e l'hanno preso. Mi ha detto: 'Ti giuro, Don, non è una cosa che vorresti beccarti. Mi ha steso'. Ha perso 15 chili, stava da cani. Era in ospedale, messo molto male. 'Non ho idea di come abbia fatto a prenderlo', mi ha detto, perché in Australia il distanziamento sociale non è un problema".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.