Rockol30

Olivia Newton-John: ‘Lasciate in pace Kylie Minogue’

Olivia Newton-John: ‘Lasciate in pace Kylie Minogue’
Olivia Newton-John, colpita da tumore al seno nel 1992, ha esortato giornalisti, fotografi e cineoperatori a lasciare in pace Kylie Minogue e la sua famiglia. La cantante ed attrice, giunta alla notorietà internazionale grazie al film “Grease” che interpretò con John Travolta, è ora fuori pericolo. “Kylie la capisco benissimo”, ha riferito la Newton-John. “E’ proprio in momenti simili che occorre rispettare la privacy delle persone. Io ho avuto un’esperienza simile alla sua. Stavo per andare in tour negli USA quando ho scoperto d’avere un tumore. Tredici anni fa i paparazzi non erano scatenati come adesso, comunque è una situazione piuttosto simile. C’è un tempo per ogni cosa, e non è questa l’ora per stare attorno a casa sua: bisogna lasciarla stare”. Olivia ora presiede un ente che aiuta le donne a superare lo choc del tumore al seno ed ha recentemente pubblicato “Indigo”, un disco di cover in cui rende omaggio alle artiste che l’hanno ispirata di più, da Nina Simone a Joan Baez.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.