Beyoncé pubblica una nuova versione a cappella di ‘Black parade’: ascolta

La popstar condivide una nuova versione del brano pubblicato a sorpresa in occasione del Juneteenth.

Beyoncé pubblica una nuova versione a cappella di ‘Black parade’: ascolta

In occasione del Juneteenth, giornata in cui negli Stati Uniti si festeggia la fine della schiavitù, Beyoncé ha pubblicato a sorpresa il suo nuovo singolo, "Black parade”. A distanza di pochi giorni dall'uscita del brano, la popstar ha condiviso una nuova versione a cappella della canzone, un omaggio alla comunità afroamericana e alle origini della cantante. Il nuovo adattamento del pezzo è disponibile all’ascolto su Tidal - la piattaforma di streaming rilanciata dal marito di Beyoncé, Jay-Z, nel 2015 - a questo link.

Di seguito, invece, è riportata la versione originale del brano scritto dalla stessa popstar insieme a Jay-Z, Derek Dixie, Caso e Kaydence, e che accompagna l’iniziativa lanciata dalla cantante, intitolata proprio "Black parade”, per supportare le piccole imprese di proprietà degli afroamericani.

Caricamento video in corso Link

Beyoncé ha dato alle stampe il suo ultimo album, "Lemonade", nel 2016 e lo scorso anno ha curato la colonna sonora del remake in live action del classico Disney "Il re leone”, contenente canzoni originali come "Spirit" e “Bigger".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.