Maurizio Chi, il nuovo singolo è "Scivolare via"

Esce oggi, venerdì 19 giugno, "Scivolare via", il nuovo singolo di Maurizio Chi.
Dopo le pubblicazioni nelle scorse settimane dei singoli "Niente di più" e "Da grandi",
il cantautore italiano, che attualmente vive e produce la sua musica da Sydney, in Australia, propone una nuova canzone per l'estate italiana.
Maurizio Chi:
"In amore siamo recidivi e bisogna capire quando è il momento di... scivolare via da una relazione tossica e cercare di vedere nella possibilità del cambiamento la propria felicità. Io scrivo che è la paura che ci rende grandi, e lo penso davvero, l'ho sperimentato in prima persona. Questo lockdown credo abbia accentuato i problemi di molte coppie che spesso con la scusa della vita frenetica del nostro tempo hanno trascurato le loro fragilità. Spero abbiamo imparato tutti da questo momento drammatico ad osservarci, e la mia canzone esorta a trovare il coraggio per uscire da finte comfort zone".
Il video di "Scivolare via" è stato realizzato con la collaborazione del coreografo di danza contemporanea Marco Laudani, che con la sua supervisione ha coordinato 14 giovani ballerini. Il concept del video mostra la libertà creativa e di movimento dei giovani danzatori che attraverso l'utilizzo di una lampadina lanciano un messaggio affinché il settore delle arti non si spenga.