Maurizio Chi, il nuovo singolo è "Scivolare via"

Dopo "Niente di più" e "Da grandi"
Maurizio Chi, il nuovo singolo è "Scivolare via"

Esce oggi, venerdì 19 giugno, "Scivolare via", il nuovo singolo di Maurizio Chi.
Dopo le pubblicazioni nelle scorse settimane dei singoli "Niente di più" e "Da grandi", 

il cantautore italiano, che attualmente vive e produce la sua musica da Sydney, in Australia, propone una nuova canzone per l'estate italiana.

Maurizio Chi:


"In amore siamo recidivi e bisogna capire quando è il momento di... scivolare via da una relazione tossica e cercare di vedere nella possibilità del cambiamento la propria felicità. Io scrivo che è la paura che ci rende grandi, e lo penso davvero, l'ho sperimentato in prima persona. Questo lockdown credo abbia accentuato i problemi di molte coppie che spesso con la scusa della vita frenetica del nostro tempo hanno trascurato le loro fragilità. Spero abbiamo imparato tutti da questo momento drammatico ad osservarci, e la mia canzone esorta a trovare il coraggio per uscire da finte comfort zone". 

Il video di "Scivolare via" è stato realizzato con la collaborazione del coreografo di danza contemporanea Marco Laudani, che con la sua supervisione ha coordinato 14 giovani ballerini. Il concept del video mostra la libertà creativa e di movimento dei giovani danzatori che attraverso l'utilizzo di una lampadina lanciano un messaggio affinché il settore delle arti non si spenga.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.