Concerti 2020, Francesco Gabbani: spostato al 2021 il concerto all’Arena di Verona

“Con grande dispiacere sono costretto ad annunciare il rinvio del mio concerto all'Arena di Verona. Fino all'ultimo ho sperato il concerto si potesse fare", ha dichiarato il cantante toscano sui social.

Concerti 2020, Francesco Gabbani: spostato al 2021 il concerto all’Arena di Verona

Si legge in un comunicato stampa che "date le recenti disposizioni governative, che non lasciano prevedere con certezza l’evolversi della situazione degli spettacoli live e il regolare svolgimento di prove e allestimento" il concerto di Francesco Gabbani all'Arena di Verona, previsto per l'8 ottobre 2020, è stato spostato al 26 aprile 2021. 

“Con grande dispiacere sono costretto ad annunciare il rinvio del mio concerto all'Arena di Verona. Fino all'ultimo ho sperato il concerto si potesse fare, ma le condizioni attuali non lo permettono e, per questo motivo, abbiamo deciso di spostarlo alla primavera del prossimo anno”, ha dichiarato il cantante toscano sui social. Ha poi aggiunto:

“Il concerto all'Arena di Verona ha un valore emblematico per me perché rappresenta una tappa importante nello sviluppo del mio percorso artistico e per questo lo faremo quando ci saranno le condizioni per poter festeggiare tutti insieme, in un grande abbraccio. Non posso però pensare di stare fermo e di non suonare il mio nuovo disco dal vivo perché la voglia di tornare sul palco è tanta. Per questo, insieme al mio staff, stiamo lavorando per trovare la giusta via per potere tornare presto on stage con un set differente, per poi ritrovarci invece uniti il 26 aprile 2021 per una grande festa”.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. I titoli d’ingresso per il concerto del cantante toscano all’Arena di Verona sono ancora disponibili su TicketOne a partire da 34,50 euro.

Dall'archivio di Rockol - Francesco Gabbani - Il nuovo album 'Magellano'
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
9 ago
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.