Bruce Springsteen a Trump: ‘Metti quella fottuta mascherina’

A margine del sesto episodio della trasmissione radiofonica del Boss, il rocker del New Jersey presente una nuova playlist, rivolge un pensiero all’America colpita dal Coronavirus e al Presidente degli Stati Uniti d’America dice…
Bruce Springsteen a Trump: ‘Metti quella fottuta mascherina’

“Con più di 100.000 americani morti negli ultimi mesi e la risposta vuota e vergognosa dei nostri leader, sono semplicemente incazzato”, ha detto il Boss all’inizio del nuovo appuntamento della trasmissione radiofonica di Bruce Springsteen, a margine del quale ha rivolto un pensiero all’America colpita dal Coronavirus e alle vittime della pandemia. Il rocker del New Jersey, in collegamento direttamente dalla sua abitazione con la E Street Radio, il canale tematico della piattaforma Sirius XM, per il sesto episodio di “Bruce Springsteen: From his home to yours”, ha aggiunto: “Quelle vite meritano di meglio che essere semplicemente scomode statistiche per gli sforzi di rielezione del nostro presidente. È una vergogna nazionale”.

Prima di presentare il brano “Disease of Conceit” di Bob Dylan, incluso nella nuova playlist del Boss, Springsteen ha rivolto la sua attenzione a Donald Trump e ha detto: “Con tutto il rispetto, sir, mostra un po’ di considerazione e attenzione per i tuoi connazionali e il tuo Paese. Indossa quella cazzo di mascherina". Ha poi aggiunto: “ Questo è Bob Dylan con ‘Disease of Conceit’”.

Oltre alla canzone del cantautore di Duluth - artista che, insieme allo stesso Springsteen, è stato presentato in ogni appuntamento della trasmissione radiofonica andato in onda finora - la nuova selezione musicale del rocker statunitense include “Dream baby dream” dello stesso Bruce Springsteen e brani di altri artisti come, tra gli altri, “When God made me” di Neil Young, “What’s going on” di Marvin Gaye e “The man comes around” di Johnny Cash.

Ecco la playlist:

Dall'archivio di Rockol - I classici del rock: "Born in the USA" di Bruce Springsteen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.