Addio a Bonnie Pointer, la cantante aveva 69 anni

La musicista californiana aveva fatto parte delle Pointer Sisters prima di intraprendere una carriera solista.
Addio a Bonnie Pointer, la cantante aveva 69 anni

E' morta questa mattina all'età di 69 anni Patricia Eva 'Bonnie' Pointer delle Pointer Sisters. La sorella, Anita, ha dichiarato a TMZ:

"È con grande tristezza che devo annunciare ai fan delle Pointer Sisters che mia sorella Bonnie è morta questa mattina. La nostra famiglia è devastata, a nome dei miei fratelli io e l'intero famiglia Pointer, in questo momento chiediamo le vostre preghiere.”

Bonnie era una delle Pointer Sisters, lasciò il gruppo a metà degli anni Settanta per perseguire una carriera da solista di successo. È forse meglio conosciuta per la sua cover di "Heaven Must Have Send You". Con le Pointer Sisters, ha vinto un Grammy Award come miglior cantante di un duo o di un gruppo nella categoria country, per il loro successo "Fairytale".

Anita dice ancora:

"Bonnie è stata la mia migliore amica, abbiamo parlato ogni giorno, non abbiamo mai litigato in vita nostra, già mi manca e un giorno la rivedrò."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.