Dear Class of 2020: il cast stellare dell'evento virtuale (e dove guardarlo)

Tra i protagonisti anche Beyoncé, Lady Gaga e Billie Eilish.
Dear Class of 2020: il cast stellare dell'evento virtuale (e dove guardarlo)

Avrebbe dovuto svolgersi già oggi, ma poi YouTube - che lo trasmetterà in diretta streaming - ha deciso di spostarlo a domani per rispetto di George Floyd, di cui si sono appena celebrati i funerali.

"Dear Class of 2020" è un evento virtuale pensato per sostituire l'ultimo giorno dell'anno accademico negli Stati Uniti, che tradizionalmente vede personaggi pubblici rivolgersi agli studenti dei college più prestigiosi con discorsi motivazionali. Il cast è a dir poco stellare: ne fanno parte Beyoncé, Lady Gaga, Taylor Swift, i BTS, Katy Perry, Billie Eilish, Lizzo, Missy Elliott, Justin Timberlake, Snoop Dogg, Jennifer Lopez, Demi Lovato, Alicia Keys, Shawn Mendes, e anche l'ex presidente Usa Barack Obama e l'ex First Lady Michelle, i conduttori televisivi Stephen Colbert e Jimmy Kimmel, tra gli altri. Chris Martin dei Coldplay, introdotto da Bono, farà ascoltare .la cover di "Beautiful day" che ha inciso insieme ad altri otto cantanti, prodotta da Finneas, il fratello di Billie Eilish.

L'evento sarà trasmesso da YouTube domani, domenica 7 giugno, quando in Italia saranno le ore 21 - a quell'ora si sbloccherà la diretta streaming che trovate qui sotto:


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.