Willie Nelson e Paul Simon annunciano un evento benefico in streaming

‘A night for Austin’ sarà caratterizzato dalla partecipazione di, tra gli altri, Norah Jones, Bonnie Raitt e Gary Clark Jr.
Willie Nelson e Paul Simon annunciano un evento benefico in streaming

La leggenda della musica country Willie Nelson e Paul Simon hanno annunciato un concerto in streaming per supportare la città di Austin, Texas. L’evento “A night for Austin”, che sarà possibile seguire sul sito ANightForAustin.com, prenderà il via il prossimo 10 giugno alle 20 (fuso orario Central Time) - quando in Italia saranno le 3 di notte dell’11 giugno. Come si apprende dall’annuncio pubblicato sui social, iI proventi dello spettacolo saranno devoluti a favore del fondo istituito da Austin Community Foundation, per supportare le persone e le imprese locali più bisognose.

Il concerto sarà caratterizzato dalle performance di Willie Nelson e Paul Simon e conterà della partecipazione di diversi artisti come - tra gli altri - Norah Jones, Bonnie Raitt, Edie Brickell, Gary Clark Jr., Boz Scaggs, James Taylor, Lyle Lovett e Terry Allen. All’evento interverranno anche gli attori Owen Wilson, Ethan Hawke e Renée Zellweger.

Lo scorso 11 aprile Willie Nelson, gli altri fondatori dello show benefico Farm Aid - John Mellencamp e Neil Young - e Dave Matthews si sono esibiti, direttamente dalle loro abitazioni, per l’evento “At home with Farm Aid”, da loro organizzato per aiutare le famiglie degli agricoltori e allevatori statunitensi in questo periodo difficile, a causa della diffusione del Coronavirus.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.