Kid Vicious: chi è e cosa si nasconde dietro gli annunci sui social di Marracash e Coez

I due rapper tornano ad unire le forze per un progetto congiunto?
Kid Vicious: chi è e cosa si nasconde dietro gli annunci sui social di Marracash e Coez

Un progetto discografico in coppia per Marracash e Coez? I due rapper hanno pubblicato sui rispettivi account Instagram l'annuncio relativo all'imminente uscita di un singolo a nome Kid Vicious. Gli annunci rimandano al profilo @iamkidvicious ("Io sono Kid", si legge nella brevissima descrizione), che contiene a sua volta un annuncio, sotto forma di video, relativo a una traccia che arriverà sulle principali piattaforme di streaming a mezzanotte (e che, stando a quanto lasciato intendere dal rapper di "In radio", potrebbe intitolarsi "Palazzine"). L'account di Kid Vicious segue solamente altri due profili: quelli di Marracash e Coez, appunto.

I due hanno collaborato in più occasione, nel corso degli anni. Nel 2015 incisero insieme "A volte esagero" (con loro c'era anche Salmo), uno dei brani contenuti all'interno dell'album "Status" di Marracash. L'anno scorso sono tornati di nuovo a unire le forze in studio per "Quelli che non pensano", una delle tracce di "Persona", l'ultimo disco di Marracash, rifacimento di "Quelli che benpensano", la hit di Frankie Hi-Nrg del 1997 con Riccardo Sinigallia e dj Ice One.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.