Madonna, foto hot (quasi) in topless su Instagram

La regina del pop offre ai fan uno scatto d'annata: 'Se vi sentite offesi sappiate che...'
Madonna, foto hot (quasi) in topless su Instagram

Sul proprio canale Instagram Madonna ha postato una foto d'annata che la ritrare in slip e con un reggiseno trasparente: lo scatto è stato realizzato da Steven Klein, notissimo fotografo di moda newyorchese che con la regina del pop aveva già collaborato nel 2003 per "X-STaTIC PRO=CeSS", installazione citata anche dalla cantante in uno dei titoli - "X-Static Process", appunto - nell'album dello stesso anno "American Life".

"Ecco la situazione attuale del mio guardaroba", ha spiegato l'artista nella didascalia che accompagna la foto: "E a quelli che si siano sentiti offesi in qualsiasi modo da questa immagine, voglio che sappiate che mi sono laureata a pieni voti all'Università Non Me Ne Frega Un Cazzo. Grazie per essere venuti alla mia festa di laurea!".

Caricamento video in corso Link

Madonna è tra gli artisti di primissimo piano che sono recentemente finiti nel mirino degli hacker dopo un attacco informatico allo studio legale di New York Grubman Shire Meiselas & Sacks: i criminali informatici avrebbero chiesto ai responsabili dell'attività un "riscatto" pari a 21 milioni di dollari per non divulgare i dati personali di - oltre che la stessa Miss Ciccone - Bruce Springsteen e Lady Gaga.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.