Beach Boys, clima di distensione. E si parla della reunion per un tour nel 2021

L'anno prossimo la band festeggerà i sessant'anni dalla sua fondazione. I componenti storici di nuovo sul palco insieme?
Beach Boys, clima di distensione. E si parla della reunion per un tour nel 2021

Le celebrazioni per i sessant'anni dalla nascita della band potrebbero ricompattare i Beach Boys dopo che i vari componenti si sono nel corso degli anni allontanati. L'anniversario cadrà il prossimo anno e potrebbe essere festeggiato con una reunion per un tour. A lasciarlo intendere è Mike Love, che - parlando della possibilità di recuperare i rapporti con gli altri musicisti, a partire da Brian Wilson, diventati tesissimi negli ultimi anni - in un'intervista concessa all'edizione statunitense di "Rolling Stone" apre al progetto:

"Non ho nulla in contrario. Tutto ciò che è fatto per una giusta causa è buono per me. Continueremo a pensare a cose del genere e vedremo cosa riusciremo a fare".

Già lo scorso marzo il chitarrista Al Jardine aveva parlato in un'intervista con il "Chicago Concert Reviews" di una possibile reunion per venti o trenta concerti nel 2021, ma Mike Love dice di non averne discusso ancora concretamente. E interpellato da "Rolling Stone", il manager di Brian Wilson ha fatto sapere che il suo assistito non ha al momento ricevuto notizie a tal proposito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.