X Factor, anche Emma tra i giudici dell'edizione 2020 del talent?

Nuove indiscrezioni sulla composizione della giuria di X Factor 2020, questa volta lanciate da Dagospia.
X Factor, anche Emma tra i giudici dell'edizione 2020 del talent?

Riferisce Dagospia, in un articolo pubblicato oggi, 2 maggio, dal giornale di Roberto D'Agostino, che sarebbe in corso una trattativa tra Emma Marrone e Sky per quanto riguarda la possibile presenza della cantante salentina nella squadra di giudici della prossima edizione di X Factor. Si legge nell’articolo di Dagospia: “Il volto simbolico di ‘Amici di Maria De Filippi’ dovrebbe sedere dietro al bancone del talent show condotto da Alessandro Cattelan”. Aggiungendo: “Resta forte l’ipotesi di un ritorno in giuria di Manuel Agnelli”.

Al momento l’unico nome confermato del cast di X Factor è quello del conduttore Alessandro Cattelan, che non ha mancato un’edizione da quando il talent è stato prodotto da Sky. Nel calderone del toto giurati è finito nelle scorse settimane anche Neffa, una delle tante voci circolate a proposito della prossima edizione del programma.

Emma ha pubblicato lo scorso anno il suo sesto album “Fortuna”, ideale seguito del precedente “Essere qui”. Nel disco è presente anche il brano scritto per la cantante da Vasco Rossi – insieme a Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli – “Io sono bella”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.