Chynna, la rapper scomparsa a 25 anni: chi è, video e immagini

È morta lo scorso 25 aprile: secondo quanto riportato da diverse fonti, è morta per overdose. La sua storia

Lo scorso 8 aprile è morta a soli 25 anni la rapper e modella Chynna Rogers: nata il 19 agosto 1994, era nota semplicemente come Chynna. Secondo quanto riportato da diverse fonti, è morta per overdose.

Rogers era di Filadelfia, in Pennsylvania, dove frequentava la Julia R. Masterman School, ma si era trasferita a New York. Chynna era nota come modella (per la Ford Modeling Agency, con cui aveva un contratto dall'età di 14 anni) e per la sua attività musicale: era parte del collettivo newyorchese ASAP Mob ("Always Strive And Prosper”), formato nel 2006 ad Harlem.
Si era legata ad ASAP Mob diventando la stagista ASAP Yams, poi morto nel 2015 per overdose. La ero accidentale di droga e dopo un periodo di sobrietà. Sua madre, Wendy Payne è morta nel 2018.

Chynna ha esordito nella musica pubblicando i singoli "Selfie" (2013) e "Glen Coco" (2014)


I singoli sono stati seguiti dal suo primo EP “I'm not Here. This Isn't Happening”, pubblicato nel 2015. e seguito nel 2016 da “2 die 2” . Nel 2017 era uscito "In case i die first”. Il suo ultimo singolo è “Mood”


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.