Tiziano Ferro canta (a modo suo) "Bando" di Anna

Il cantante su Instagram lancia la #mytrapchallenge e rilegge la la hit della 16nne, in classifica da settimane

Tiziano Ferro canta (a modo suo) "Bando" di Anna

Tiziano Ferro lancia la #mytrapchallenge, la rilettura di brani trap in nuova versione. Il cantante, dalla sua casa di Los Angeles, ha cominciato con "Bando", o meglio "Bendo", la hit di  Anna Pepe, nata a La Spezia nel 2003. Ka canzone, primo frutto del contratto discografico firmato con Virgin Records, è stata in testa alla classifiche FIMI per tre settimane ed è in top 10 da 7, oltre ad essere diventata un tormentone di TikTik, con molti video che illustrarano il testo: "Ci beccavamo nel bando, sopra il Booster/Anna fattura e no, non parlo di buste/Mando tutto io, svuota il freezer/ C'ho il passaggio assicurato sopra questo diesel/Bando sopra il Booster".

Nella nuova versione di Tiziano Ferro diventa un r 'n'b con un testo modificato sullo stare a casa e una citazione di Roberto Casalino, autore e collaboratore:

Ci vediamo nel bando, sopra il Booster/
Quello Roberto io La sfera con Boombox
Giá l’ho scritto in chat, avverti tutti
Ci vediamo alle 6 su FaceTime 
Bando sopra il Booster
Ed io rinchiuso in casa mi sento un bluesman 

Dall'archivio di Rockol - Rockol Awards: Tiziano Ferro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
6 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.