Evanescence e Within Temptation, posticipata a settembre la data di Milano

A causa dell’emergenza Coronavirus, la tappa italiana del tour congiunto della band capitanata da Amy Lee e il gruppo olandese è posticipata. Ecco i dettagli.
Evanescence e Within Temptation, posticipata a settembre la data di Milano

A causa dell’emergenza Coronavirus, le date europee del "Worlds Collide Tour" - il tour congiunto della band capitanata da Amy Lee e dei Within Temptation - sono posticipate. La tappa italiana della tournée, che avrebbe visto gli Evanescence e il gruppo guidato da Sharon den Adel andare in scena a Milano il prossimo 14 aprile, è rinviata a settembre. La formazione statunitense e quella olandese saranno in concerto al Forum di Assago (Milano) il 29 settembre.

Vivo Concerti, tramite comunicato stampa, ha informato che i biglietti e i vip pack precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Il costo dei biglietti - ancora disponibili su TicketOne e presso i punti vendita abituali - compreso di diritti di prevendita, è di 69 euro per il parterre in piedi e il primo anello numerato, 80,50 euro per la tribuna parterre e il primo anello tribuna gold e di 57,50 per il secondo anello numerato.

La nota stampa informa inoltre che gli Evanescence - che hanno pubblicato il loro ultimo album, "Synthesis", nel 2017 - sono attualmente impegnati in studio per lavorare al loro nuovo disco, di cui verrà presentato questo mese un estratto. I Within Temptation, invece, hanno dato alle stampe la loro ultima fatica discografica, "Resist", nel 2019.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
9 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.