Fedez, guarda la 'diretta dal balcone' con Arisa come ospite

Dal suo appartamento il rapper, come molti altri italiani, sta combattendo l'isolamento imposto a causa dell'epidemia di Coronavirus con numeri improvvisati sul proprio terrazzo. A trovarlo (via Skype) è arrivata la sua ex collega sul banco di X Factor

Fedez, guarda la 'diretta dal balcone' con Arisa come ospite

Federico Lucia, con la moglie Chiara Ferragni e il figlio Leone, sta osservando - come tutti gli italiani - lo stato di isolamento imposto dalle autorità per arginare il diffondersi del Covid-19: come molti altri connazionali, Fedez sta cercando di combattere la noia - sua e dei suoi vicini di casa - con estemporanee esibizioni sul terrazzo del proprio appartamento, situato in una delle più nuove ed eleganti zone del capoluogo lombardo. L'ultima diretta - trasmessa sul proprio account ufficiale Instagram ieri, martedì 24 marzo - ha visto il rapper di "Pop-Hoolista" ospitare (virtualmente, perché connessa via Skype) Arisa.

Caricamento video in corso Link

La cantante - che, tra le altre cose, nel corso del collegamento ha eseguito a cappella "Meraviglioso amore mio", brano composto da Giuseppe Anastasi e prodotto da Mauro Pagani pubblicato nel 2012 - aveva collaborato con Fedez e J-Ax nel 2017 sul brano "Meglio tardi che noi", incluso nell'album "Comunisti col Rolex", e - sempre insieme a Fedez - aveva fatto da giudice all'edizione italiana di X Factor del 2016.

Dall'archivio di Rockol - racconta la emo-trap di "Paranoia airlines"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.