L'inno di Bono (e dei suoi amici) contro il Coronavirus: ascolta 'Sing for life'

Il frontman degli U2 pubblica la canzone suonata in anteprima qualche giorno fa su Instagram, ispirata dalla reazione del popolo italiano di fronte al virus.
L'inno di Bono (e dei suoi amici) contro il Coronavirus: ascolta 'Sing for life'

Solamente qualche giorno fa, come già riportato da Rockol, il leader degli U2 ha pubblicato sull'account Instagram ufficiale una nuova canzone in anteprima, ispirata dalla reazione del popolo italiano di fronte all'emergenza Coronavirus e dedicata a medici, infermieri, personale sanitario e alle vittime del Covid-19. "Let your love be known", così come era stata provvisoriamente intitolata da Bono, è ora diventata "Sing for life": un singolo vero e proprio che ha visto il cantante chiamare a raccolta alcuni amici e colleghi per cantare contro il Coronavirus.

Alle registrazioni della canzone hanno preso parte il fondatore dei Black Eyed Peas Will.i.am, Jennifer Hudson e il giapponese Yoshiki. "Possiamo cantare sui tetti, cantare al telefono, cantare, promettimi che non ti fermerai, cantare il tuo amore e farlo conoscere", canta Bono nel ritornello. La canzone è accompagnata anche dal relativo videoclip:

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Quel caro vecchio saggio di Bono
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.