Guarda Liam Gallagher che canta "Wonderwall", pardon "Wonderwash" e non solo...

L'ex cantante degli Oasis attraverso i suoi canali social lancia una nuova canzone.
Guarda Liam Gallagher che canta "Wonderwall", pardon "Wonderwash" e non solo...

L'emergenza Coronavirus non ha assolutamente chetato la verve di Liam Gallagher. Al contrario, proprio questa pare averlo ringalluzzito ulteriormente, mostrando la sua parte meno polemica e più divertente e consapevole.

Un paio di giorni fa, ha invitato il fratello Noel a prendere in considerazione l'idea di riunire gli Oasis, una volta debellata l'epidemia che sta colpendo duro in tutto il mondo, per un grosso concerto di beneficenza.

Oggi, sempre attraverso i suoi social network, lo si può vedere intento a lavarsi le mani - la precauzione e accortezza principale da osservare per non diffondere il virus – mentre canta (e invita tutti noi a cantare) la nuova canzone “Wonderwash”, sulle note della celeberrima “Wonderwall” di oasisiana memoria.

View this post on Instagram

New tune WONDERWASH c’mon you know LG x

A post shared by Liam Gallagher (@liamgallagher) on

Evidentemente soddisfatto del risultato ottenuto con "Wonderwash", Liam ha girato una nuova clip. La location è la medesima e l'azione del lavarsi le mani, pure. Questa volta ad essere parafrasato è "Supersonic", un altro brano degli Oasis, che nella nuova versione diventa, "SOAPersonic", come dice lui, "Un'altra che potreste conoscere"...

Liam vuole dare un'ultima chance a quanti non si fossero ancora lavati per bene le mani, e allora regala ai suoi fan anche un accenno di "Champagne SOAPernova", ovvero un'altra grande hit della band di Manchester, "Champagne Supernova".

Il prossimo 24 aprile l'ex cantante degli Oasis pubblicherà l’album live “MTV Unplugged”, che è stato registrato il 3 agosto dello scorso anno alla City Hall di Hull, in Gran Bretagna. L'ultimo disco solista di Liam Gallagher, il suo secondo, “Why Me? Why Not” (leggi qui la nostra recensione), è uscito nel settembre 2019.

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.