Vasco Rossi per combattere il virus si legge un libro - GUARDA

Rientrato da Los Angeles il rocker di Zocca si chiude in casa come milioni di italiani.
Vasco Rossi per combattere il virus si legge un libro - GUARDA

Dopo mille peripezie – che vi abbiamo puntualmente riportato nei giorni scorsi - Vasco Rossi, partito da Los Angeles (California), è riuscito finalmente a tornare a casa sua a Bologna. E, come milioni di italiani, si è chiuso tra le mura domestiche per ottemperare alla richiesta del nostro governo di limitare al minimo le sortite per le strade per arginare la diffusione del coronavirus che tante morti sta facendo nelle ultime settimane.

Dopo avere informato i fan, attraverso i suoi social network, del viaggio del ritorno a casa, ora il rocker di Zocca, si mostra in versione 'riposo del guerriero' o, se preferite, in quella del 'recluso responsabile'. Nell'immagine pubblicata su Instagram è possibile osservare Vasco immerso nella lettura di un libro. L'immagine è accompagnata da queste parole: “Un libro è una consolazione..... Il "piacere" è diverso, è un po' più forte..... Con un libro ci vuole anche pazienza bisogna rallentare, entrarci dentro.... sforzarsi un po' ci si deve concentrare....... non è come andare a ballare... Però... può darti veramente delle grandi soddisfazioni. Ci si rilassa, ci si arricchisce si ricomincia a ragionare conosci un sacco di cose, capisci; ti senti più sicuro. E sembra di stare in compagnia di qualcuno... di un'altra persona, un'altra mente che di solito è anche stupefacente! Fuori dal comune. E alla fine ti accorgi di sentirti più sicuro. Di affrontare il mondo... con un altro sguardo un'altra consapevolezza...”

Vasco Rossi, emergenza sanitaria permettendo, il prossimo giugno è atteso da cinque concerti: il 10 giugno alla Visarno Arena di Firenze, il 15 giugno al Mind di Milano, il 19 e il 20 al Circo Massimo di Roma e, infine, a chiudere, il 26 giugno all'Autodromo di Imola, in provincia di Bologna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.