Robbie Williams a 46 anni si sente vecchio per...

L'ex Take That, raggiunta la mezza età, crede sia tempo di fare alcune rinunce.
Robbie Williams a 46 anni si sente vecchio per...

Il mese scorso Robbie Williams ha compiuto 46 anni. Insomma, fatti due conti, si può ben affermare che è nel mezzo del cammin di sua vita, la qual cosa lo porta a porsi qualche profonda domanda. Tra le molte, ad una, la popstar inglese si è data una risposta. Robbie è infatti convinto di essere ormai abbastanza vecchio da non potersi più permettere di tingersi i capelli.

Almeno stando a quanto dichiarato al quotidiano inglese The Sun, queste le parole dell'ex Take That:

“Quando raggiungi una certa età ti dici, 'Farei meglio a smettere di tingere questa roba'. Non vuoi avere quella punta rossa ramata, vedi le rock star di ieri farlo e pensi, 'Oooh'. Quindi, ciò che ho fatto è stato radere tutto.”

E quanto esposto mirabilmente sopra non è la sola e unica motivazione:

“Ho tinto i miei capelli parecchie volte e ora ho la testa priva dei capelli che avevo.”

Riflessioni da mezza età, per l'appunto. Già lo scorso dicembre, ai microfoni di un podcast, si lasciò andare ad alcune confidenze e parlò a cuore aperto dei suoi problemi con il peso, la mancanza di autostima e i figli.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.