DaBaby si scusa dopo aver aggredito una fan prima di un live: video

Jonathan Lyndale Kirk porge le sue scuse alla fan che il rapper di ‘Baby on baby’ ha aggredito poco prima di esibirsi al Whiskey North di Tampa, in Florida.
DaBaby si scusa dopo aver aggredito una fan prima di un live: video

Ieri 7 marzo, in procinto di andare in scena al Whiskey North di Tampa, in Florida, in occasione di una tappa del tour “Up Close N Personal”, Jonathan Lyndale Kirk, meglio noto come DaBaby, si stava avviando verso il palco passando tra il pubblico quando ha aggredito una fan.

Come riporta il sito di gossip e intrattenimento Tmz - e come documenta il video proposto più avanti - la donna stava agitando il telefono in direzione del rapper che, successivamente, l’ha colpita. Attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram oggi, e riprese da Pitchfork, DaBaby si è poi scusato dichiarando che la donna lo ha colpito nell'occhio con il cellulare e, per colpa del flash dello smartphone, lui non è riuscito a vedere la persona dietro al telefono.

“Mi scuso sinceramente. Mi dispiace molto che ci fosse una donna dall'altra parte di quel flash del cellulare”, ha detto il rapper. “Ma tieni a mente che non riuscivo a vederti a causa del flash puntato su di me. Che è ok, non è un problema. Ma fan, quante persone sanno usare lo zoom? Usate lo zoom invece di colpirmi in quel cazzo di occhio con il cellulare. Ma mi scuso che ci fosse una donna dall'altra parte.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.