Katy Perry è incinta. E lo svela nel nuovo singolo

Katy Perry è incinta. E lo svela nel nuovo singolo

Lo aveva lasciato intendere già ieri con un teaser del video ma oggi Katy Perry ha infine comunicato ai fan il lieto evento: la cantante statunitense è incinta. La novità è solo una delle due comunicate ai fan da Katheryn Elizabeth Hudson dal momento che l’artista l’ha fatto sapere attraverso il video di un nuovo singolo, “Never Worn White”, il primo del 2020. La clip, che potete guardare qui sotto, si conclude infatti con Katy Perry che si accarezza il pancione. La voce di "I Kissed a Girl" ha poi commentato sui social: “Diciamo solo che sarà un’estate piena zeppa”.

Katy Perry, classe 1984, ha pubblicato il suo ultimo album, “Witness”, nel 2017. A esso hanno fatto seguito diversi singoli: il natalizio "Cozy Little Christmas" nel 2018 e, l’anno successivo, i brani "365", con i DJ e cantante russo-tedesco Zedd, "Con Calma (Remix)"con Daddy Yankee e Snow, "Never Really Over", "Small Talk" e "Harleys in Hawaii".

Lo scorso 15 febbraio Katy Perry condivideva sui suoi social alcune immagini che la ritraevano insieme all’attore Orlando Bloom nel corso della festa di fidanzamento tra i due avvenuta l’anno precedente. “Un anno fa dicevo di sì a una vita di amore e di evoluzione”, scriveva la cantante. Pochi giorni dopo, sempre nel febbraio 2019, People riferiva l’indiscrezione seconda la quale la coppia avrebbe voluto avere dei bambini “più prima che poi”. Il momento sembra dunque essere arrivato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.