Lady Gaga e l'incidente durante la conferenza sul Coronavirus: il video diventa virale (come la sua risposta)

La risposta della popstar prova a sdrammatizzare la tensione per le notizie degli ultimi giorni.
Lady Gaga e l'incidente durante la conferenza sul Coronavirus: il video diventa virale (come la sua risposta)

È diventato così virale da arrivare direttamente oltreoceano, alla stessa Lady Gaga, tramite una pagina di fan: è un video tratto dalla conferenza stampa tenuta la scorsa domenica dalla Regione Liguria sul tema dell'emergenza epidemiologica da Coronavirus. Ad un certo punto, mentre gli esperti stavano illustrando ai giornalisti presenti le ultime novità legate alla diffusione del virus e alle misure di contenimento, dal cellulare di qualcuno è accidentalmente partita della musica. Nello specifico, l'ultimo singolo di Lady Gaga, "Stupid love", che lo scorso venerdì ha segnato il ritorno della popstar americana sulle scene discografiche. Qualcuno ha ironizzato: "È la sigla finale", alludendo alla fine dell'intervento di uno degli esperti che sedevano dietro al tavolo.

La clip è stata rilanciata sui social da Gaga Media, pagina di fan dedicata alla voce di "Poker face", e diventando virale è arrivata direttamente a Lady Gaga. Che, forse anche per sdrammatizzare un po' la tensione per le notizie sulla diffusione del Coronavirus, ha scritto su Twitter: "And this is why I make music", "Ed ecco perché faccio musica".

"Stupid love" anticipa il nuovo album in studio di Lady Gaga, "Chromatica", in uscita il 10 aprile, a tre anni e mezzo di distanza dal precedente "Joanne".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.