AC/DC, nel nuovo album ‘sorprese’ legate a Malcolm Young?

A parlare è ancora una volta Dee Snider dei Twisted Sister, che cita come fonte niente meno che Brian Johnson.
AC/DC, nel nuovo album ‘sorprese’ legate a Malcolm Young?

Ancora una volta, niente di ufficiale sul ritorno di scena degli AC/DC. A tenere viva l’attenzione sulle attesissime prossime mosse della formazione australiana è però Dee Snider dei Twisted Sister, che già – ma non è stato il solo – si era più volte espresso sull’eventuale nuovo album del gruppo e sul tour, altrettanto eventuale, che i rocker australiani potrebbero allestire nei prossimi mesi. L’ultima volta che Snider aveva detto la sua era stato, qualche settimana fa, ai microfoni di SiriusXM: ospite del programma di Eddie Trunk Snider garantiva che “la band è in attività e sta registrando. Oltre a pianificare un tour”. In precedenza, poi, il frontman dei Twisted Sister aveva rivelato che, stando alle sue fonti, al ritorno di scena degli AC/CD avrebbero preso parte anche Brian Johnson e il batterista Phil Rudd. Il nuovo dettaglio – che per la verità già nell’aprile 2019 il conduttore e giornalista musicale Eddie Trunk aveva fatto avanti – è che il prossimo disco del gruppo includerebbe alcune soprese legate al compianto Malcolm Young, venuto a mancare il 18 November 2017. La fonte che avrebbe fornito a Snider questa informazione, arrivata ancora una volta dai microfoni di SiriusXM chiacchierando con Eddie Trunk, è niente meno che Brian Johnson, con il quale Snider racconta di aver condiviso una cena, chiacchierando dei piani per il 2020 degli AC/DC.

“Mi ha detto un sacco di cose e un sacco di cose che non voglio dire”, racconta Dee Snider, proseguendo:

Ma sappiamo dalle foto, e Brian l’ha confermato, che sono stati in studio, che stanno registrando. Gli originali – non dico i ragazzi originali perché molti di loro non ci sono più ma dico la line-up classica – sono tornati insieme e ci sono alcune soprese, delle quali non posso parlare, riguardo Malcolm Young, che mi hanno sconvolto. Dico che lui sarà presente. Quindi questi sono gli AC/DC come li conosciamo e amiamo”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.