Foo Fighters, misterioso annuncio sui social: cosa bolle in pentola?

Non c'è solamente il tour per i venticinque anni di carriera tra i prossimi progetti della band.
Foo Fighters, misterioso annuncio sui social: cosa bolle in pentola?

A quanto pare, è in arrivo un altro importante annuncio da parte dei Foo Fighters, dopo quello relativo al tour con il quale Dave Grohl e soci festeggeranno i loro primi venticinque anni di carriera (qui tutti i dettagli). La band ha pubblicato sui suoi canali social ufficiali un post che sembra alludere al festival organizzato dai Foo Fighters nel 2017 e nel 2018 a San Bernardino, in California, il "Cal Jam": le due edizioni videro alternarsi sul palco amici e colleghi di Grohl e i suoi come Queens of the Stone Age, Cage the Elephant, Iggy Pop e Liam Gallagher.

View this post on Instagram

COMING SOON 🎇🥩🍻🎡🎸🎆

A post shared by Foo Fighters (@foofighters) on

"DC JAM", si legge nell'immagine, accompagnata da un "cooming soon" seguito da alcune faccine. Il "DC" sembra suggerire un cambio di location, da San Bernardino a Washington DC (città che peraltro Grohl conosce molto bene: il primo gruppo nel quale ha militato, gli Scream, era una delle band di punta della scena locale). Non resta che aspettare, a questo punto, maggiori dettagli.

Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.