Dardust dall'urban alla lirica: è direttore artistico dell'album del sopranista DiMaio

Il disco uscirà in primavera, ma è già possibile ascoltarne un'anteprima, il singolo "Bianco".
Dardust dall'urban alla lirica: è direttore artistico dell'album del sopranista DiMaio

Dopo essere diventato uno degli hitmaker del pop italiano, contribuendo ai recenti successi di - tra gli altri - Mahmood, Elodie, Thegiornalisti e Charlie Charles, il musicista marchigiano Dario "Dardust" Faini annuncia la sua collaborazione come direttore artistico con il sopranista DiMaio.

Classe 1978, Maurizio Di Maio - questo il vero nome del cantante - in passato corista per Giorgia, Renato Zero, Lucio Dalla, Ornella Vanoni e Michael Bolton e protagonista di spettacoli teatrali come "I promessi sposi" di Michele Guardì e "Georgie il Musical" di Marcello Sindici, spedirà nei negozi la prossima primavera l'album frutto della collaborazione con Faini, che ha co-firmato insieme ad Antonio Galbiati il singolo "Bianco".

"Ho sempre creduto molto in questo progetto così audace e nella vocalità rara di DiMaio, mi piacciono così tanto le sfide che ho deciso di curare anche la direzione artistica dell'album", ha commentato Dardust.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.