'Faccio uso di droghe. Mi aiutano ad aprire la mente': la confessione del rapper The Weeknd

La star canadese ha rivelato in un'intervista di far uso di sostanze stupefacenti per scrivere canzoni.
'Faccio uso di droghe. Mi aiutano ad aprire la mente': la confessione del rapper The Weeknd

Non è certamente il primo ad ammettere di cercare negli stupefacenti degli stimoli creativi, ma hanno attirato l'attenzione dei media - e del pubblico - le dichiarazioni alle quali si è lasciato andare The Weeknd, star canadese dell'r&b contemporaneo, salito alla ribalta nel 2015 con la hit "Can'f feel my face".

In una recente intervista concessa al magazine "CR Men" The Weeknd ha parlato del suo rapporto con la droga. E ha ammesso:

"Ne faccio uso ogni tanto. Non divorano la mia vita intera, ma occasionalmente mi aiutano ad aprire la mente, soprattutto in fase creativa".

Il cantante ha poi aggiunto:

"Quando mi esibisco sono completamente pulito e cerco di evitare di bere. Ho imparato a trovare un equilibrio grazie alle tournée".

The Weeknd ha annunciato questa settimana l'uscita del suo nuovo album di inediti, "After hours": per la copertina ha scelto un'immagine davvero forte.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.