Coldplay: esce l'EP 'Reimagined"

La band inglese ha pubblicato una diversa versione di tre brani dell'ultimo album "Everyday Life".
Coldplay: esce l'EP 'Reimagined"

I Coldplay hanno pubblicato un nuovo EP con tracce ridotte e acustiche del loro ultimo album "Everyday Life" (leggi qui la nostra recensione) uscito nel novembre dello scorso anno. Il nuovo nato si intitola "Reimagined" ed è composto dai brani "Cry Cry Cry", "BrokEn" e "Champion of the World" e lo potete ascoltare qui.

La band capitanata da Chris Martin ha condiviso un cortometraggio per presentare il progetto, nella clip Martin dice:

“Oggi abbiamo provato a spogliare queste canzoni che erano già abbastanza spoglie. Lo abbiamo fatto rimuovendo due membri della band”.

Caricamento video in corso Link

La scorsa settimana la band inglese aveva pubblicato il video del singolo “Cry Cry Cry” girato in una storica sala da ballo londinese dai registi Dakota Johnson e Cory Bailey.

Caricamento video in corso Link

Chris Martin di recente ha dichiarato che i Coldplay hanno ormai raggiunto tutti i loro obiettivi. Ha detto che dopo l'ultimo tour la band, “Era come si dicesse, 'Ok, siamo arrivati fin qui. Ora cosa facciamo?”. E ha aggiunto: "Non è rimasto nulla in termini di aspirazioni di carriera. (...) il nostro lavoro è tradurre le canzoni che riceviamo e uscire e essere utili alle persone se lo vogliono. Dobbiamo essere un servizio, come una stazione TV. O un rubinetto”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.