Alanis Morissette in concerto a Milano in autunno

Il tour mondiale della cantautrice canadese farà tappa anche in Italia per un'unica data, che avrà come special guest Liz Phair: tutte le informazioni
Alanis Morissette in concerto a Milano in autunno

E' stata confermata oggi, venerdì 21 febbraio, l'unica tappa italiana prevista dalla branca europea del 2020 World Tour di Alanis Morissette, serie di eventi con la quale la cantautrice canadese promuoverà il suo nuovo album di inediti, "Such Pretty Forks In The Road", previsto in uscita per il prossimo primo maggio: il concerto si terrà il prossimo 15 ottobre al Forum di Assago, alle porte di Milano. I biglietti per l'evento saranno disponibili dalle ore 11.00 di venerdì 28 febbraio sulla piattaforma TicketOne e presso tutte le altre rivendite autorizzate.

Le date europee della Morissette prenderanno il via il prossimo 23 settembre da Copenhagen, in Danimarca, per poi fare tappa a Londra, Birmingham, Dublino, Manchester, Amsterdam, Amburgo, Varsavia, Budapest e - dopo il passaggio nel capoluogo lombardo - Barcellona, Madrid e Parigi, dove la serie di eventi si concluderà il 22 ottobre 2020.

Spalla della branca europea del 2020 World Tour di Alanis Morissette sarà Liz Phair, cantautrice di spicco sulla scena indie statunitense anni Novanta che debuttò nel 1993 con l'album "Exile in Guyville".

Caricamento video in corso Link

"Such Pretty Forks In The Road" è stato anticipato presso il pubblico da "Smiling", singolo scritto dalla stessa Morissette con la collaborazione di Michael Farrell (in passato già collaboratore di Morrissey e Macy Gray) e prodotto da Alex Hope (già al lavoro con, tra gli altri, Troye Sivan, Ben Platt e Tove Lo). In precedenza era stata diffusa un'altra anticipazione dall'album, “Reasons I Drink”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.