Ghali contro Fedez: 'Mi diceva: 'Cosa potresti raccontare?'. Ogni tanto prova ad avvicinarsi, ma io cerco di evitarlo'

Il rapper di "Cara Italia" si toglie qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dell'ex giudice di "X Factor": "Oggi non ci sono rapporti".
Ghali contro Fedez: 'Mi diceva: 'Cosa potresti raccontare?'. Ogni tanto prova ad avvicinarsi, ma io cerco di evitarlo'

Ghali contro Fedez. Il rapper di origini tunisine, tornato oggi sulle scene con il nuovo album "DNA", riflettendo sui suoi esordi e sul successo del suo primo disco "Album" (uscito tre anni fa), in un'intervista rilasciata a "Il Messaggero" si toglie qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dell'ex giudice di "X Factor".

Sulle pagine del quotidiano romano Ghali ricorda che fu proprio Fedez il primo ad aiutarlo a farsi conoscere, quando nessuno credeva in lui. Poi, però, i rapporti tra i due si si sono incrinati, e il rapper di "Cara Italia" lo racconta spiegando i versi di una canzone del nuovo album, "DNA": "Ricordo quando mi dicevano non farai mai nulla e resterai per sempre nel buio in un angolo". Dice Ghali:

"Voglio dirlo, perché è giusto che la gente lo sappia: fu proprio Fedez a dirmi quelle cose, quando eravamo in tour insieme. Io mi esibivo insieme al mio primo gruppo, i Troupe d'Elite, ma il successo tardava ad arrivare e venivano costantemente attaccati. Fedez mi diceva: 'Guarda quali sono i riscontri... Cosa potresti mai fare? Quale potrebbe essere il tuo messaggio? Cosa potresti raccontare agli italiani? Fatti odiare'".

Ancora oggi, secondo quanto racconta Ghali, i rapporti tra i due non sono buoni:

"Non ci sono rapporti. Ogni tanto prova ad avvicinarsi, ma io cerco di evitarlo".

L'anno scorso Ghali non mancò di lanciare una frecciatina a Fedez. Commentando il suo ultimo album "Paranoia airlines" scrisse su Twitter: "Che noia airlines". Ma non se ne è pentito:

"Era ciò che pensavo. Forse ho sbagliato, perché nessuno sa quanto tempo e quanta dedizione ci sia dietro un disco. Se la prossima volta farà un disco brutto, eviterò di commentarlo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.