Pearl Jam, un nuovo video per ‘Superblood Wolfmoon’: guarda

Una clip animata creata da Keith Ross fornisce un nuovo accompagnamento visivo alla seconda anticipazione di "Gigaton", "Superblood Wolfmoon".
Pearl Jam, un nuovo video per ‘Superblood Wolfmoon’: guarda

Come accaduto per la prima anticipazione di “Dance of the Clairvoyants”, alla quale i Pearl Jam hanno dedicato ben tre video, anche il secondo singolo che anticipa “Gigaton”, “Superblood Wolfmoon”, ha più di una clip, dopo la prima diffusa lo scorso 18 febbraio in concomitanza con la diffusione del brano, a rappresentarlo. La clip animata in bianco e nero, che potete vedere qui sotto, è stata creata da Keith Ross e anche in questo caso l’immagine della luna, che ha accompagnato il brano sin dalle prime fasi della sua presentazione, non manca.

Caricamento video in corso Link

“Superblood Wolfmoon” è stata lanciata attraverso una prima anticipazione della traccia che poteva essere ascoltata soltanto scaricando sul proprio telefono un’app dal sito dei Pearl Jam e puntando la luna con il cellulare. Per tutti coloro che non sono stati al gioco dei Pearl Jam - e chiaramente anche per tutti gli altri - il brano è stato messo a disposizione, questa volta per intero, martedì scorso. La canzone è il secondo assaggio che la band di Eddie Vedder ha fornito ai fan della sua prossima prova di studio, “Gigaton”, in uscita il 27 marzo prossimo.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/Sh8XwSfMhIf5QPSY77jOwSJ25A4=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/pj-sbwm-singlecover.jpg

La formazione statunitense, che ha definito il processo che ha portato alla nascita di “Gigaton” “un lungo viaggio”, porterà la nuova musica anche in Italia, dove Vedder e soci andranno in scena a Imola il prossimo 5 luglio.

Dall'archivio di Rockol - Gli esordi dei Pearl Jam
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.