Salvador Sobral, tre concerti in Italia

Il cantautore portoghese porta per la prima volta la sua musica dal vivo in Italia, il prossimo mese di maggio.
Salvador Sobral, tre concerti in Italia

Fresco della pubblicazione del suo ultimo capitolo discografico, “Paris, Lisboa”, uscito lo scorso anno, Salvador Sobral si esibirà in Italia con una data a Roma, una a Milano e una a Correggio (RE). Ecco i dettagli dei tre concerti del cantautore portoghese:

27 Maggio 2020
Roma, Auditorium Parco della Musica, Teatro Studio

28 Maggio 2020
Milano, Blue note

29 Maggio 2020
Correggio (RE), Teatro Asioli

È la prima volta che Sobral - che a buona parte del pubblico non portoghese si è fatto conoscere grazie alla sua vittoria all’Eurovision Song Contest del 2017 con il brano "Amar pelos dois", scritto da sua sorella Luísa Sobral – porta la sua musica dal vivo in Italia.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/pvOYTrfVBKPpQNyK-77H4MIs1g4=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/salvadorsobral-parislisboa.jpg

“Paris, Lisboa”, secondo album di Sobral dopo il debutto “Excuse Me” (2016), è composto da dodici canzoni, una in inglese, due in spagnolo, una in francese e le restanti in portoghese. Sono stati coinvolti nella realizzazione del disco la sorella di Salvador, Luísa, e António Zambujo: entrambi duettano con Sobral, la prima sulle note di “Prometo Não Prometer” e il secondo sul brano “Mano a Mano”.

Nel dicembre 2017 l’artista, classe 1989, è stato sottoposto a un trapianto di cuore, ricevendo la solidarietà dei fan e del mondo della musica. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.