Paradiso e Calcutta come Bugo e Morgan: 'Ringrazia chi ti ci ha portato dentro'

La parodia della lite che ha animato le ultime ore del Festival impazza sui social.

Paradiso e Calcutta come Bugo e Morgan: 'Ringrazia chi ti ci ha portato dentro'

Tra i tanti meme e le varie parodie della lite a Sanremo tra Bugo e Morgan comparse in rete negli ultimi giorni spicca quella realizzata da Tommaso Paradiso e Calcutta. L'ex leader dei Thegiornalisti e il cantautore di "Cosa mi manchi a fare" hanno indossato rispettivamente i panni di Bugo e di Morgan e riprendendosi con il cellulare hanno riletto la vicenda in chiave indie.

Se Morgan si è auto-attribuito il merito di aver permesso a Bugo di partecipare al Festival di Sanremo (secondo il punto di vista dell'ex giudice di "X Factor" sarebbe stata proprio la sua presenza al fianco di Bugo a convincere Amadeus a portare la coppia in gara), nel video-parodia Calcutta rivendica con un sorriso di essere stato in qualche modo il capostipite della scena ItPop, con il successo di "Mainstream": "Ringrazia il cielo sei su questo palco / rispetta chi ti ci ha portato dentro / e questo sono io", canta Calcutta, alzando le mani, facendo divertire Paradiso.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
21 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.