Duran Duran, stasera su Rai 5 il documentario 'There's Something You Should Know'

Arriva anche sulla TV italiana il documentario del 2018 firmato da Zoe Dobson sulla band di Simon Le Bon

Duran Duran, stasera su Rai 5 il documentario 'There's Something You Should Know'

Verrà trasmesso da Rai 5 in prima serata, alle 21 e 15, oggi - mercoledì 12 febbraio - "There's Something You Should Know", documentario prodotto da Showtime nel 2018 e firmato da Zoe Dobson che ripercorre la carriera dei Duran Duran dagli esordi ai giorni nostri. Forte di documenti esclusivi estratti dagli archivi della band di "Rio", il lavoro segue i diversi elementi della band nella propria vita di tutti i giorni: John Taylor viene raggiunto da una troupe nella sua casa di Los Angeles, mentre il frontman si fa accompagnare dalle telecamere nel corso di una visita al suo primo maestro di canto.

Caricamento video in corso Link

L'obbiettivo seguirà Roger Taylor tornare nella città natale, Birmingham, mentre Rodhes mostrerà davanti alle telecamere i capi di abbigliamento - oltre 10mila - collezionati nel corso della sua carriera da musicista professionista.

Nel documentario sono incluse anche interviste esclusive a colleghi e amici dei Duran Duran come il già leader dei Culture Club Boy George e lo stilista Anthony Price.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.