Aerosmith: Joey Kramer è rientrato nel gruppo. Foto

Il batterista ha ottenuto in reintegro anticipato nella band di Steven Tyler esibendosi poche ore fa al Park Theater di Las Vegas

Aerosmith: Joey Kramer è rientrato nel gruppo. Foto

Il batterista degli Aerosmith Joey Kramer è tornato a esibirsi dal vivo con il gruppo capitanato da Steven Tyler e Joe Perry: il musicista, che era stato temporaneamente estromesso dalla formazione - non senza polemiche, sfociate addirittura in un contenzioso legale a bassa intensità - perché giudicato "non pronto fisicamente" dai suoi colleghi a sostenere uno spettacolo dal vivo, è salito nella serata di ieri, lunedì 10 febbraio, sul palco del Park Theater di Las Vegas, dove il gruppo è impegnato in una residency.

Il rientro nei ranghi del musicista era stato anticipato nella notte da TMZ, che già nei giorni scorsi aveva riferito di un riavvicinamento tra le parti: "Non ha avuto nemmeno bisogno di fare un'audizione", ha precisato un fonte vicina alla band alla testata americana, che - in un primo momento - si era riservata di testare la preparazione dello storico elemento prima di riammetterlo sotto la luce dei riflettori.

Terminata la serie di eventi nella capitale del gioco d'azzardo a stelle e strisce, gli Aerosmith saranno impegnati in un tour europeo che prenderà il via proprio dall'Italia, con una data programmata all'iDays Festival di Milano per il prossimo 13 giugno.

Dall'archivio di Rockol - Steven Tyler: 10 frasi indimenticabili del frontman degli Aerosmith
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
11 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.