Concerti, Aerosmith: annunciata una data a giugno a Milano

Steven Tyler e soci saranno di scena al MIND Milano Innovation District il prossimo giugno. Ecco tutte le info
Concerti, Aerosmith: annunciata una data a giugno a Milano

Steven Tyler e soci porteranno il loro tour per il 50esimo anniversario di carriera anche in Italia.
Gli Aerosmith si esibiranno a Milano, in occasione degli iDays, il prossimo 13 giugno al MIND Innovation District.

I biglietti per l’unica data italiana della band di "I don't want to miss a thing" saranno disponibili in anteprima esclusiva per i possessori di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 11 dicembre 2019. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di venerdì 13 dicembre su TicketOne. Il prezzo del titolo d'ingresso per il posto unico è di 65 euro (più diritti di prevendita) e di 75 euro (più diritti di prevendita) per il biglietto pit gold.

Steven Tyler, Joe Perry, Brad Whitford, Tom Hamilton e Joey Krame - impegnati nella residency a Las Vegas “Deuces are Wild”, cominciata lo scorso 6 aprile e che terminerà il 4 giugno 2020 - porteranno il tour anche in altre città europee. Dopo la data milanese la band farà tappa a Zurigo il prossimo 16 giugno, a Dessel (Belgio) il 21 giugno, il 24 giugno a Praga e il 30 giugno a Parigi. Sarà poi la volta di Madrid il 3 luglio, Lisbona il 6 luglio, Vienna il 9 luglio, Cracovia il 12 luglio prima delle date del 15 luglio a Londra, 18 luglio a Manchester, 21 luglio a Middlefart (Danimarca), 24 luglio a Budapest e 27 luglio a Mönchengladbach (Germania).

Il nome degli Aerosmith - discograficamente fermi a "Music from another dimension!" (qui la recensione), quindicesimo album della band pubblicato il 6 novembre 2012 - va ad aggiungersi al cartellone degli iDays 2019, accanto a quelli di Foo Fighters, Vasco Rossi, Billie Eilish, System of a Down e Korn.

Dall'archivio di Rockol - Steven Tyler: 10 frasi indimenticabili del frontman degli Aerosmith
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
11 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.