Till Lindemann (Rammstein), guarda il video a luci rosse di 'Platz Ein'

Il cantante tedesco pubblica una clip estremamente esplicita per il nuovo singolo del suo progetto con Peter Tagtgren: la versione censurata è su YouTube, per quella integrale bisogna pagare

Till Lindemann (Rammstein), guarda il video a luci rosse di 'Platz Ein'

Attenzione: il contenuto di questo articolo potrebbe offendere la sensibilità di alcuni lettori.

Non è la prima volta che Till Lindemann sfida il proprio pubblico con un video pornografico in tutto e per tutto: era già successo nel 2009 con "Pussy", brano estratto dall'album del suo gruppo, i Rammstein, "Liebe ist für alle da". Per l'occasione il frontman tedesco aveva evitato di girare le scene più scabrose, affidandosi ad attori professionisti nell'intrattenimento per adulti. Cosa che la voce di "Reise, Reise" ha evitato di fare sul set del nuovo singolo del suo progetto solista condiviso con Peter Tagtgren, i Lindemann.

Sul set del video di "Platz Ein", estratto dall'album "F&M", pubblicato lo scorso mese di novembre, il cantante berlinese si cimenta davanti alla telecamera in scene di sesso esplicito, interpretando un disturbato inserviente di un hotel che rapisce le ospiti della struttura e si abbandona a orge che - nella narrazione ordita dal regista del video Zoran Bihac - si lascia intendere che possano essere allucinazioni di una mente malata.

La versione censurata del video - disponibile nel frame qui sopra - è stata pubblicata su YouTube, mentre quella integrale (dove sono visibili le scene di sesso esplicito interpretate da Lindemann) sono disponibili sul sito per adulti (a pagamento) Visit-X.

I Lindemann faranno debuttare domani, giovedì 6 febbraio, il loro tour europeo da Colonia, in Germania: la serie di eventi terminerà, dopo venti tappe, a Jubilejnyj, in Russia, il 23 marzo. Il tour dei Rammstein riprenderà il 25 maggio da Klagenfurt, in Austria, per concludersi il 27 settembre 2020 - dopo una tappa in Italia, a Torino, il 13 luglio - il 27 settembre a Città del Messico.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.